x

x

L’atmosfera di un venerdì diverso dal solito ha avvolto il centro sportivo, dove l’allenamento del Calcio Monza si è trasformato in un momento di condivisione. Tra i presenti c’era anche Andrea Magro, uno degli ospiti di Brianza in Campo e produttore di Noi non siamo da Serie B, che ha raccontato le sue sensazioni davanti all’apertura dei cancelli del Monzello, definendola una vera boccata d’aria per chi vive il tifo biancorosso ogni giorno.

Andrea Magro Calcio Monza, entusiasmo al Monzello Allenamento

Nel suo commento, Andrea Magro ha sottolineato quanto sia stato significativo rivedere "tanto pubblico ad assistere agli allenamenti del Calcio Monza al Monzello". Per lui, l’apertura del centro sportivo non deve essere un’eccezione, ma un gesto ricorrente di vicinanza verso i tifosi del Monza, che meritano una squadra sempre più connessa alla propria gente. 

Magro ha poi ringraziato la società per l’opportunità, definendo questa mattinata "una di quelle da ricordare, una vera mattinata da leoni", rinnovando infine il suo incitamento: "Sempre forza Monza".