x

x

Il presidente statunitense del Venezia Duncan Niederauer ha parlato alla testata Triveneto Goal in relazione alla sfida esterna, di sabato scorso, dei lagunari (persa 2-1) contro la Salernitana, in cui sono sorte delle polemiche arbitrali. Ecco le parole del manager newyorkese:

"Il match di sabato a Salerno è stato molto difficile da mandare giù per i giocatori, siamo tutti molto dispiaciuti per com’è finita sabato. Perdere così fa male, non mi sono mai espresso sugli arbitraggi, ma in questo caso ho presentato le mie rimostranze alla Lega per l’arbitraggio".

"Ho scritto una lettera formale alle istituzioni. Penso che quella di sabato sia un altro esempio sul perché la nostra Lega di Serie B abbia bisogno del Var. Quello che è accaduto sabato è sotto gli occhi di tutti, non ho intenzione di incolpare l’arbitro, ma bisogna prendere atto di quello che è successo".

"Dobbiamo metterci alle spalle tutto questo e pensare all’obiettivo dei playoff e siamo convinti di poterlo ottenere. Lo slittamento delle date della stagione è qualcosa che è successo e che dobbiamo accettare. Ho visto nei giocatori la voglia di essere pronti per queste battaglie che ci aspettano".