Diretta Live Monza-Frosinone (sab 7/11, ore 14), le probabili formazioni: Brocchi torna ad avere problemi di abbondanza, Nesta recupera Szyminski
MONZA-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Brocchi torna finalmente a sorridere con le notizie dall'infermeria: tutti i giocatori sono stati recuperati ad eccezione degli infortunati Barillà, Di Gregorio e Bettella. Nesta sale in Brianza con 23 giocatori: in avanti spazio alla coppia Ciano - Novakovich, il recuperato Szyminski comincia dalla panchina.
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Barberis, Colpani; Boateng; Gytkjaer, Mota Carvalho. (Sommariva, Rigoni, Fossati, D'Errico, Frattesi, Scaglia, Maric, Carlos Augusto, Lepore, Marin, Pirola, Machin). All. Brocchi
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Zampano, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. (Iacobucci, Curado, D'Elia, Szyminski, Tabbanelli, Dionisi, Parzyszek, Marcianò, Salvi, Ardemagni, Carraro, Tribuzzi, Vitale). All. Nesta
Diretta live dalle 14 su Monza-News
LE NOTIZIE DI VENERDI 6/11
I CONVOCATI DEL MONZA:
L'AC Monza ha diramato la lista dei 23 convocati per il Frosinone. Nell'elenco non figurano Barillà (contusione al ginocchio), Di Gregorio (infiammazione spalla) e Bettella (lieve problema legato al precedente infortunio), mentre sono convocati Marin e Carlos Augusto.
Lamanna, Donati, Rigoni, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Armellino, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola, Machin.
Le dichiarazioni della vigilia di Alessandro Nesta e i convocati frusinati, in cui non figura l'indisponibile Capuano:
Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato alla vigilia dell'importante sfida in trasferta contro il Monza. Questo uno stralcio delle sue parole: "Monza costruito per vincere, cambieremo qualcosa rispetto all'ultima partita. Sempre grato a Berlusconi Galliani".
PER VEDERE LA CONFERENZA INTEGRALE (Frosinone Calcio Facebook)
Portieri:
Bardi, Iacobucci, Marcianó
Difensori:
Ariaudo, Szyminski, Brighenti, D’Elia, Salvi, Zampano, Curado, Beghetto
Centrocampisti:
Maiello, Tribuzzi, Kastanos, Rodhen, Tabanelli, Vitale, Carraro
Attaccanti:
Ardemagni, Ciano, Dionisi, Novakovich, Parzyszek
Foto: Frosinone Calcio Facebook
Le ultime delle due squadre
Il Monza effettuerà oggi pomeriggio la seduta di rifinitura a Monzello. Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, ieri, per i giallazzurri di mister Nesta. Riscaldamento, esercitazioni tattiche, palle inattive e partitella a tema questo il programma odierno. Terapie per Capuano. Differenziato per Gori che ha svolto un lavoro atletic sul campo. Oggi, dopo la rifinitura, la partenza verso la Brianza.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (5/11)
L'AC Monza ha svolto un allenamento mattutino oggi per preparare la sfida al Frosinone.
Inizio con l'attivazione motoria per poi continuare con una seduta totalmente tattica; scoppiettante partitella finale, coi rossi vincenti 4-3 (tripletta di Marin e gol di Maric, Mota Carvalho, Gytkjaer e Barberis).
Domani pomeriggio la rifinitura della vigilia.
fonte: monzacalcio.com
FOTO BUZZI
ARBITRO MONZA-FROSINONE
Sarà l'arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido a dirigere Monza-Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione Vco (Alto Piemonte, Verbano-Cusio-Ossola) e Gamal Mokhtar di Lecco; il quarto uomo è Giacomo Camplone di Pescara. Le altre designazioni:
COSENZA – BRESCIA h. 14.00
VOLPI
MASTRODONATO – PERROTTI
IV: RUTELLA
CREMONESE – LR VICENZA h. 14.00
ROBILOTTA
VIVENZI – BOTTEGONI
IV: CHIFFI
EMPOLI – REGGINA h. 16.00
CALVARESE
PAGLIARDINI – RUGGIERI
IV: PATERNA
PESCARA – CITTADELLA Domenica 08/11 h. 15.00
SANTORO
DEI GIUDICI – TRINCHIERI
IV: MASSIMI
PISA – ASCOLI h. 14.00
ILLUZZI
MUTO – AVALOS
IV: MARINELLI
PORDENONE – CHIEVO h. 14.00
PRONTERA
IMPERIALE – ROSSI C.
IV: AMABILE
REGGIANA – VICENZA Domenica 08/11 h. 18.00
SOZZA
COSTANZO – MORO
IV: PATERNA
SPAL – SALERNITANA Venerdì 06/11 h. 21.00
PEZZUTO
ZINGARELLI – ANNALORO
IV: AMABILE
V. ENTELLA – LECCE Domenica 08/11 h. 21.00
RAPUANO
VILLA – BERTI
IV: GARIGLIO
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (4/11)
Il Monza ha effettuato un allenamento pomeridiano in vista del Frosinone. Alla seduta ha partecipato anche il brasiliano Carlos Augusto, negativo al tampone ed idoneo alle visite mediche. Dopo attività di forza, la truppa si è trasferita sul campo: attivazione motoria, rondos ed esercitazioni tecniche, per continuare poi con l'approfondimento tattico. La partitella finale l'hanno vinta i rossi con le reti di Gytkjaer e Maric. Domani seduta mattutina. Allenamento pomeridiano, invece, per il Frosinone alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di Nesta. Riscaldamento, parte atletica sul campo e serie di partite a tema questo il programma odierno. Rientra in gruppo Szyminski. Terapie per Capuano. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (3/11)
ll Monza ha svolto un allenamento doppio in data odierna, nel quartier generale di Monzello.
Al mattino lavoro di palestra e poi tattica sul campo; nel pomeriggio la consueta attivazione motoria, torelli e ancora approfondimenti tattici.
Nella partitella finale rossi vittoriosi sui gialli: gol di Frattesi, Armellino, Machin, Marin e Maric.
Domani prevista una seduta pomeridiana.
fonte: monzacalcio.com
foto Buzzi
GIUDICE SPORTIVO
Nessuna squalifica per il Monza in relazione alle decisioni del Giudice Sportivo; prime sanzioni per Boateng e Sommariva. Nel Frosinone terza ammonizione per Brighenti e prima per Zampano.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (2/11)
La truppa biancorossa, dopo la pesantissima vittoria di sabato col Cittadella, ha goduto ieri di una giornata di riposo concessa da mister Cristian Brocchi.
La preparazione è ripresa oggi pomeriggio al centro sportivo Monzello, in vista della sfida al Frosinone, di sabato prossimo, tra le mura amiche.
Inizio con attività atletica, poi esercitazioni sul possesso palla e presa di posizione; la partitella si è conclusa ad appannaggio dei gialli che hanno superato 3-1 i rossi con gol di Machin, Colpani e Caccavo e dall'altra parte un autogol.
Domani è previsto un doppio allenamento.
FOTO BUZZI
fonte: monzacalcio.com