x

x

Foto Sportitalia
Foto Sportitalia

Si è parlato di Monza e non solo ieri sera a Sportitalia. Tra gli ospiti in studio anche Gianluca Galliani, figlio dell'amministratore delegato del Monza. Durante la trasmissione, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto anche il punto sulle trattative del club brianzolo. 

Gianluca Galliani: 'Questa sosta falsa il campionato, altre squadre faranno la preparazione' 

“Questa sosta falsa il campionato. Le squadre che non giocheranno questo week end avranno la possibilità di fare un richiamo di preparazione”. A dirlo Gianluca Galliani, figlio dell'ad del Monza Adriano, ieri sera in diretta a Sportitalia. “La mia non è una polemica, sia chiaro, però questo aspetto poteva essere valutato meglio” le parole di Galliani Jr. Il Monza, in questo fine settimana, giocherà ad Empoli alle ore 15. 

monza

Mercato Monza, il punto di Alfredo Pedullà 

Durante la puntata di Sportitalia mercato, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative che riguardano il Monza: “Galliani ci sta provando seriamente con Moise Kean, ma l'attaccante della Juventus aspetta le piste estere, in particolare l'Atletico Madrid. L'alternativa a Kean è Pietro Pellegri del Torino che piace anche al Genoa. E' ferma, per il momento, la trattativa per Bakker, mentre - ha concluso il giornalista - credo che sia tramontato Radonjic che potrebbe andare al Maiorca". 

Empoli - Monza, le ultime dai campi 

In attesa di possibili sviluppi sul mercato, il Monza ha ripreso ieri gli allenamenti. Il portiere Di Gregorio sempre out, squalificato Birindelli. Saranno indisponibili anche Caprari (infortunato) e Machín, impegnato in Coppa d'Africa. Da valutare le condizioni di Andrea Carboni. In casa Empoli, dopo l'avvicendamento in panchina Andreazzoli-Nicola si riparte preparando il Monza. Saranno indisponibili Pezzella, Guarino, Bastoni mentre è in dubbio Ebuehi.  

Empoli - Monza: designato l'arbitro 

E' Antonio Giua di Olbia l'arbitro designato per la sfida del Monza ad Empoli, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Filippo Meli di Parma; quarto uomo Gianluca Manganiello di Pinerolo, Var Massimiliano Irrati di Pistoia, Avar Marco Piccinini di Forlì. Sei i precedenti brianzoli con Giua: 3 vittorie (anche in A con la Salernitana lo scorso anno per 3-0 in casa) e 3 pareggi (uno a domicilio con l'Empoli nella B 2020-21).  

I giocatori del Monza ieri sera a cena 

Secondo quanto raccontato dal nostro direttore Stefano Peduzzi a Radio Sportiva nel collegamento dello Speciale Serie A di ieri sera, i giocatori del Monza dopo l'allenamento andranno fuori a cena questa sera. Il ristorante scelto dovrebbe essere a Milano.  “E' un bel segnale quello di ritrovarsi anche in momenti extra campo che servono a cementare ancora di più il gruppo” le parole del nostro direttore in diretta. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi