Diretta live Pordenone-Monza (martedì 27/10, ore 18), le probabili formazioni: Brocchi in piena emergenza, dalle 17:30 aggiornamenti a Binario Sport stasera solo su Monza-News
LE NOTIZIE DI MARTEDI 27 OTTOBRE
COME SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA
Non ci sarà copertura televisiva per la partita di Coppa del Monza. Dalle 17:30 seguiremo live su Monza-News (e non su Radio Binario 7) Pordenone-Monza con un ricco prepartita: collegamenti in diretta con Lignano Sabbiadoro dove alle 18 il Monza si giocherà il passaggio al 4' turno di Coppa Italia.
PORDENONE-MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Camporese, Stefani, Chrzanowski; Misuraca, Pasa, Rossetti; Mallamo; Musiolik, Butic. (Perisan, Vogliacco, Barison, Falasco, Calò, Magnino, Scavone, Zammarini, Banse, Ciurria, Secli). All. Tesser
MONZA (4-3-2-1): Sommariva; Giosuè, Bellusci, Scaglia, Pirola; Armellino, Fossati, Barillà; Machin, D'Errico; Caccavo. (Lamanna, Rubbi, Rigoni, Barberis, Frattesi, Colpani, Lombardi, Robbiati, Colferai, Amato). All. Brocchi
LE NOTIZIE DI LUNEDI' 26 OTTOBRE
I CONVOCATI DEL MONZA
La società ha diramato la lista dei 21 convocati per la sfida di domani, con la convocazione per Rigoni e la prima chiamata per i quattro Primavera Robbiati, Colferai, Giosuè, Amato, che si aggiungono a Caccavo, Lombardi e Rubbi, già convocati in precedenza. Molti atleti vengono lasciati a riposo per la trasferta di Cittadella di campionato. L'elenco: Lamanna, Rigoni, Fossati, Bellusci, Barberis, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Colpani, Lombardi, Caccavo, Rubbi, Pirola, Machin, Robbiati, Colferai, Giosuè, Amato.
LE PAROLE DI TESSER ALLA VIGILIA DELLA COPPA ITALIA
Attilio Tesser, l'allenatore del Pordenone, ha parlato ai microfoni societari in vista del match di terzo turno di Coppa Italia, contro il Monza, di domani. Ha elogiato il valore del brianzoli e della rosa ampia, comunicando poi un ampio utilizzo del turnover domani ma sottolineando, nello stesso tempo, l'importanza dell'appuntamento. Qualche stralcio della sua intervista: "Chiunque giochi nel Monza è titolare. Domani ci sarà un'ampia rotazione rispetto alla Reggina, noi vogliamo passare il turno. Mallamo giocherà titolare, mentre davanti partiranno Musiolik e Butic".
Qui per vedere l'intervista integrale di Tesser (video Pordenone Calcio)
I CONVOCATI DEL PORDENONE

L'ARBITRO DI PORDENONE - MONZA
Sarà il signor Daniele Amabile di Vicenza a dirigere il match di Coppa Italia tra Pordenone e Monza, coadiuvato da Luigi Rossi di Rovigo e Davide Moro di Schio; quarto uomo designato Nicolò Marini di Trieste.
REPORT ALLENAMENTO 25/10
Seduta defaticante mattutina a Monzello per chi ha giocato ieri contro il Chievo Verona, mentre chi non è sceso in campo ha svolto una seduta completa: attivazione motoria, corsa e torelli tecnici, successivamente esercizi sul possesso palla e tattica per loro, oltre a delle partite miste 7 vs 7.
Domani pomeriggio ci sarà la rifinitura in vista della sfida al Pordenone di Coppa Italia.