Gran Premio di Monza, c'è una maglietta in edizione limitata che vogliono tutti
Un pezzo da collezione disponibile solo a Monza per pochi giorni.

Realizzata con il design creativo del brand Storia Matta, la maglietta unisce la tradizione iconica di Napoleone alla passione per i motori:
L’imperatore è raffigurato in pista con il suo fedele destriero.
In una mano stringe la coppa della Formula 1, nell’altra le redini e un casco da corsa.
Sotto, campeggia la scritta Monza 2025.
Un pezzo unico che, per gli appassionati del circuito brianzolo, è destinato a diventare un vero oggetto da collezione.
Dove e quando trovarla

La T-shirt sarà disponibile solo a Monza, in edizione limitata e fino a esaurimento scorte, dal 4 al 7 settembre presso Amerigo Concept Store in via Carlo Alberto.
Un’occasione imperdibile per chi vuole portarsi a casa un ricordo esclusivo del Gran Premio.
La “telecronaca” dietro al progetto
Alla base della maglietta c’è anche una storia immaginaria, raccontata con ironia da Giuseppe Fichele:
“Napoleone Bonaparte, in sella al suo fedele destriero, stava per scrivere la storia… con il casco da corsa galoppava con una determinazione che avrebbe fatto impallidire qualsiasi pilota di Formula 1. E poi, l’incredibile: tagliò il traguardo per primo, alzando al cielo il trofeo tra gli applausi della folla incredula”.
Un racconto surreale che aggiunge fascino e ironia a un gadget destinato a diventare il simbolo del Gran Premio di Monza 2025.