Serie B, ma questo Monza è da primo posto?
A Frosinone il Monza batte una big e riaccende il sogno A. Stasera a Brianza in Campo dalle 21 dibattito e premi per i tifosi.

Il Monza a Frosinone piazza il colpo che può cambiare la stagione: una vittoria pesante, la prima in questo campionato contro una vera big, che rimette in moto ambizioni e classifica. Il gruppo di mister Bianco ritrova compattezza, cinismo sotto porta e quell’energia che alimenta la domanda che tutti i tifosi si fanno: si può davvero sognare l’immediato ritorno in Serie A? L’inerzia è favorevole, ma resta un dato che preoccupa Bianco e lo staff: troppi cali di concentrazione nei finali, tema cardine della puntata di stasera di Brianza in Campo.
Monza Frosinone: vittoria sulla big e sogno Serie A
Nel fortino dello Stirpe, il Monza ha mostrato di essere una squadra forte, molto forte, forse per la prima volta in questa stagione. I biancorossi hanno vinto ‘di corto muso’ e protetto il risultato con una fase difensiva più attenta.
La spinta sui quinti, la qualità tra le linee e l’atteggiamento del secondo tempo segnalano un cambio di passo che può valere tanto nella corsa alla Serie A. A fine gara però Bianco non è apparso non del tutto soddisfatto e stasera in diretta vi parleremo del motivo.
Brianza in Campo Monza: dibattito, ospiti e montepremi Monticello SPA & Fitness
Appuntamento stasera, dalle ore 21, con Brianza in Campo: conduce Federico Ferrario, in studio il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, l’assessore al bilancio di Bovisio Masciago Alice Brambilla, Andrea Lizzano di MonzaTopNews e il tifoso biancorosso Gigi Borgonovo.
Al centro del confronto: la partita di Frosinone, il “dato” che preoccupa mister Paolo Bianco e la domanda più grande: il Monza può accelerare verso la Serie A?
Da questa sera partono anche i coupon per accedere alle Terme di Monticello SPA & Fitness e gli sconti del 50% al ristorante Il Fantello di Monza: un extra stimolo per seguire la puntata e dire la vostra sul momento dei biancorossi.

Se vuoi rimanere aggiornato con analisi, notizie e approfondimenti su Monza e territorio, continua a seguirci su Monza-News e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.