x

x

Adriano Ancona, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato di Monza a Sportitalia. Ecco le sue argomentazioni sul team brianzolo, in cui ha esaltato il certosino, meticoloso ed efficace lavoro del tecnico Raffaele Palladino. 

Su Daniel Maldini

"Maldini ha fatto più gol in due settimane che nell'ultimo anno e mezzo, è solo l'ultimo esempio di quello che succede al Monza: Palladino sta migliorando proprio tutti. Non c'è un solo giocatore che il suo lavoro non abbia regolarmente portato a un livello superiore".

Su Colpani ha riferito 

"Colpani ha fatto passi da gigante e raggiunto la Nazionale grazie a quello che ha imparato, Valentin Carboni è appena stato convocato dall'Argentina campione del mondo: scusate se è poco. Penso che Palladino sia sul podio degli allenatori di questa Serie A mentre nel valorizzare i giovani è inavvicinabile, il migliore per distacco".

Palladino

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi