x

x

Dopo l’incontro in Comune di Monza, i referenti del fondo americano che sta completando l'acquisto del Monza in questi giorni si sono presentati ufficialmente al centro sportivo di Monzello. Brandon Berger e Lauren Crampsie, i due volti della nuova era biancorossa, sono arrivati in Italia lunedì e, dopo l’appuntamento istituzionale, hanno scelto la via della riservatezza per la loro prima presenza a una partita.

Hanno assistito all’amichevole Monza - Giana Erminio da una tribuna appartata, senza rilasciare dichiarazioni. Accanto a loro, l’avvocato Mauro Baldissoni, punto di riferimento del gruppo in questa fase di transizione. Un segnale importante, che conferma l’intenzione di osservare da vicino e con attenzione il mondo Monza prima di eventuali decisioni strategiche.

Galliani, assente a Monzello ma presente in Comune

Assente invece Adriano Galliani, che da tempo ha scelto un profilo più basso negli appuntamenti pubblici legati al Monza calcio. L’ex amministratore delegato del Milan ha comunque partecipato all’incontro istituzionale in Comune, lasciando poi spazio ai nuovi dirigenti per la parte sportiva.

Una presenza, quella di Galliani, che rimane comunque centrale a livello simbolico e strategico, ma che si sta gradualmente defilando. Il passaggio di testimone è iniziato e i nuovi “padroni” del Monza vogliono conoscere a fondo il territorio e la squadra prima di imprimere la propria impronta. La scelta di iniziare da una partita amichevole è forse il modo migliore per entrare in punta di piedi, ma con lo sguardo già rivolto al futuro.


Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it

MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]