Dal ricordo di Silvio Berlusconi ai dettagli della festa degli ultras Monza fino al mercato
Ad un anno dalla scomparsa del Presidente del Monza Silvio Berlusconi, una puntata speciale di 'Monza una città da serie A' con i ricordi in diretta di chi lo ha conosciuto
Ad un anno dalla scomparsa del Presidente del Monza Silvio Berlusconi, una puntata speciale di 'Monza una città da serie A' con i ricordi in diretta di chi lo ha conosciuto (QUI il link per vedere la diretta dalle ore 21 e per commentarla).
Dalle 21, ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi, l'ex sindaco di Monza Dario Allevi, il leader della Curva Davide Pieri Fausto Marchetti e il nostro opinionista Paolo Corbetta. Durante la diretta andranno in onda anche le interviste ai presidenti e ai referenti dei Monza Club che hanno voluto ricordare il Presidente con un messaggio: ecco un estratto.
La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato.
Come seguire in tv lo speciale Berlusconi
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà stasera. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Hai la passione per il calcio e per il giornalismo? Candidati su MonzaNews
Ti piace il calcio e il mondo della conduzione? Vuoi cimentarti nella conduzione di programmi sportivi in streaming? Monza-News è l'opportunità che fa per te! Mandaci un cv e un breve video di presentazione a: [email protected]. Sarai ricontattato dalla nostra redazione per una prova!