Ex Monza, Adriano Galliani sul Milan e la Nazionale
L'ex dirigente biancorosso ha parlato a margine della presentazione del libro 'A corto muso'
A margine della presentazione del libro “A corto muso” tra i presenti c'era anche Adriano Galliani, ex Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza. Ecco alcune sue dichiarazioni, spaziando su più argomenti.
L'ex Monza Adriano Galliani alla presentazione del libro “A corto muso”
Allegri al Milan nel 2010? Nacque da me, poi li portavo ad Arcore e Allegri ricevette la benedizione. Dopo il pranzo, Max diventò l’allenatore del Milan. Un dirigente deve capire quando un allenatore, che aveva portato il Cagliari al nono posto, è adatto o meno. Io l’ho sempre trovato a tutto mondo, è bravo a gestire dirigenti e stampa ed è in grado di ricoprire la sua professione. Scudetto? Io al momento sono un tifoso del Milan, spero e basta. Al primo colpo lui vince sempre. L’ha fatto con il Sassuolo, con il Milan la prima volta e con la Juventus.
Galliani sull'utilizzo dell’algoritmo e l’utilizzo di dati da parte delle società
Le due cose non sono in contraddizione, all’epoca non c’erano gli algoritmi. C’è anche una componente che va oltre i dati perché dobbiamo ricordarci che il calcio non è una scienza esatta. Nazionale? Gattuso è un grande motivatore, forte e determinato. Sono convinto che ce la faremo ad andare ai Mondiali.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



