x

x

Foto Buzzi
Foto Buzzi

Andrea Colpani è un tema caldo sul mercato, ma Adriano Galliani, ad del Monza, smentisce qualsiasi contatto con Juventus e Inter. Questo il senso delle sue dichiarazioni ai giornalisti, in occasione dell'Assemblea di Lega a Milano, dove si sono affrontati vari argomenti, tra cui il bilancio, i diritti televisivi, le licenze e il calendario internazionale. "Colpani ha rinnovato con noi per cinque anni - ha precisato Galliani -, non ho mai trattato con nessuno. Non so nulla di prenotazioni o altre storie. E poi ora che sono senatore devo stare attento a quello che dico...".

Galliani ha poi accolto con affetto il professor Alberto Zangrillo, presidente del Genoa e suo medico personale durante la malattia da Covid-19: "Il professor Zangrillo è il mio salvatore - ha detto sorridendo -. Gli altri presidenti non mi interessano, ma chi mi ha guarito... I punti si possono perdere o guadagnare, ma la vita è una sola".

Infine, una battuta sul caso Papu Gomez, recentemente sospeso per doping: "La questione Gomez è in mano agli avvocati spagnoli, sono fatti precedenti al Monza...". Riporta così TuttoMercatoWeb.

Il video dal Canale YouTube di EsteNews:

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi