x

x

Alla vigilia della gara esterna con l'Alessandria, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza. Il tecnico piacentino del Brescia non dà molto peso alle griglie d'inizio stagione:

“Sarà un test difficile anche perché il Brescia deve migliorare molto e cercare di limare i difetti. Negli ultimi due anni abbiamo preso troppi gol, ma i ragazzi si sono allenati bene e vedo un grande spirito da parte di tutti. Ci vorrà aggressività, decisione, essere svegli, perché se mancheranno questi elementi si potrebbe trasformare in una sfida molto complicata.

"Primi in classifica? A me delle griglie in questo momento interessa ben poco anche perché sapete come la penso. Ci sono due/tre squadre che sono superiori a noi e basta perdere una gara per cambiare questa griglia. Domani conteranno molto le seconde palle: ho visto le altre partite e l’Alessandria non meritava assolutamente di perdere".

"Sono sicuro che se non saremo tosti diventerà tutto molto complicato per noi. Lascerò a casa alcuni giocatori e mi dispiace molto perché si stanno allenando tutti molto bene, ma a breve arriverà il momento in cui ci giocheremo ogni tre giorni e ci sarà tempo e modo di dare spazio a tutti.”