x

x

Daniel Maldini è un nuovo attaccante del Monza. La trattativa è andata in porto ieri e oggi sarà ufficializzata. I brianzoli lavorano anche su altri fronti in entrata e in uscita. 

Adriano Galliani al lavoro sul mercato
L'ad Galliani al lavoro per altri rinforzi dopo Daniel Maldini

Calciomercato, Daniel Maldini è un nuovo attaccante del Monza 

Daniel Maldini ha lasciato ieri Empoli dopo l'allenamento. La sua esperienza in Toscana è stata tutt'altro che brillante (7 presenze e 0 gol), da qui la decisione di una nuova avventura per trovare probabilmente nuovi stimoli. Rientrato al Milan, il giocatore è stato girato in prestito secco al Monza. Dall'ad del Monza Adriano Galliani questa mattina attorno alle 10 avverrà la firma sul contratto fino a giugno. Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, potrebbe esordire già sabato sera nel suo derby personale contro l'Inter. Oltre all'esperienza con l'Empoli, per lui mezza stagione lo scorso anno allo Spezia con gol proprio a San Siro contro i rossoneri. Attaccante esterno o seconda punta, Maldini può giocare praticamente in tutti i ruoli in avanti. Il mercato dei brianzoli non si fermerà qui. 

Galliani e Maldini prima di un Monza - Milan
Maldini e Galliani prima di un Monza - Milan 

Calciomercato, dopo Daniel Maldini il Monza cerca un altro attaccante

Adriano Galliani non si fermerà a Daniel Maldini. L'ad del Monza sta lavorando da ore anche con la Juventus per il prestito di Moise Kean. L'attaccante è in uscita dai bianconeri e il Monza spera di prenderlo in prestito. C'è però da battere la concorrenza della Fiorentina che ha messo da tempo gli occhi su Kean. Da escludere, almeno per il momento, l'arrivo di Radonjic dal Torino, il primo attaccante che era stato sondato dal Monza

Calciomercato, il Monza a caccia di un esterno 

Galliani potrebbe sostituire anche Franco Carboni, passato ieri alla Ternana in prestito dall'Inter. I profili seguiti sono principalmente due: Bakker (2000) olandese dell'Atalanta e Davide Bartesaghi (2005) del Milan. In questo momento è favorito il primo, ma non sono esclusi colpi di scena anche perchè Milan e Monza hanno comunque fissato un incontro per parlare del giovane rossonero secondo quanto riportato da calciomercato.com. Si lavora, infine, alle uscite: potrebbero partire a breve i difensori Cittadini e Bettella (quasi mai impiegati da Palladino nel girone d'andata), mentre l'attaccante Mirko Maric, seguito da Sampdoria e Catanzaro nei giorni scorsi, dovrebbe restare in Brianza, anche qui, a meno di clamorosi colpi di scena. 

 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi