x

x

Cragno e quell'esordio a sorpresa: l'ex Cagliari vuole riconquistarsi una maglia da titolare a Monza e ritrovare la Nazionale

Foto AC Monza / Buzzi

“Vi voglio comunicare che domani ci sarà un cambio in porta, ho tre portieri fortissimi e domani voglio dare il giusto riconoscimento ad Alessio Cragno”. 

La notizia a sorpresa è arrivata nella conferenza stampa di ieri: Raffaele Palladino ha annunciato in conferenza stampa di voler dare una maglia da titolare ad Alessio Cragno. Per l'ex Cagliari oggi l'esordio in campionato dopo le tre presenze in biancorosso contro Frosinone, Udinese e Juventus. 

Cragno, che era arrivato a Monza per fare il titolare, è sempre stato lasciato in panchina prima da Stroppa e poi da Palladino. Oggi la grande chance dopo essersi allenato sempre benissimo e aver dimostrato grande professionalità e attaccamento al gruppo. 

Per Cragno oggi comincia una nuova stagione: vuole riprendersi una maglia da titolare (non sarà facile con un Di Gregorio così in forma) e quella Nazionale lasciata lo scorso anno ambita anche dall'altro portiere dei brianzoli.