x

x

Ad inizio settimana presso la Villa Reale di Monza, il Ministro per la PA Paolo Zangrillo, in collaborazione con l’Unione delle Province d’Italia e con la Provincia di Monza Brianza, ha tenuto una tappa di “Facciamo Semplice l’Italia – PArola ai territori”, il percorso lungo tutto il Paese promosso dal Dipartimento della funzione pubblica. L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere con i territori i tanti progetti che riguardano la Pubblica amministrazione. Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del sindaco di Monza, Paolo Pilotto, del presidente della Provincia di Monza e della Brianza, Luca Santambrogio, del presidente dell’Unione delle Province d’Italia, Michele De Pascale, del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e del Ministro Zangrillo. Tra i temi trattati, il Piao come strumento di valorizzazione delle Province, la sfida del capitale umano della PA, la digitalizzazione dei servizi per le imprese e le semplificazioni.

galliani monza

Galliani fa gli onori di casa alla Villa Reale di Monza: 'Un luogo a me caro' 

“Con vero piacere ho partecipato all’evento promosso dal Ministro Paolo Zangrillo, nella bellissima cornice della Villa Reale di Monza alla quale sono particolarmente legato”. Così l'ad del Monza Adriano Galliani su Instagram.“Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori” è il percorso di ascolto e confronto lungo tutto il Paese che porta avanti il ministero per la Pubblica Amministrazione e ha l’obiettivo di condividere con i territori i tanti progetti con l’obiettivo di modernizzare e semplificare la Pubblica Amministrazione. Una lotta che ha visto sempre Forza Italia in prima linea" le parole del dirigente monzese. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]