x

x

Foto: Papu Gomez Instagram Ufficiale
Foto: Papu Gomez Instagram Ufficiale

Fischi e applausi. A San Siro Milan - Monza sarà un mezzogiorno di fuoco per gli ex interisti Gagliardini e D'Ambrosio. Entrambi erano stati bersagliati di fischi già nell'amichevole della scorsa estate e oggi, molto probabilmente, la storia si ripeteterà.

Sarà una partita speciale per Adriano Galliani (che assisterà alla sfida in tribuna), ma anche per Lorenzo Colombo. Lollo tornerà in rossonero a giugno, ma prima vuole fare bene in biancorosso e oggi cercherà di fare gol a Maignan dopo le tre reti già segnate con la maglia dei brianzoli. Ma non solo. 

Milan Monza sarà una partita speciale anche per Capitan Matteo Pessina, anche lui ex della partita, ma mai impiegato dai rossoneri. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi