Milan - Monza: fischi per due biancorossi, una partita speciale non solo per Galliani
Alle 12:30 una sfida con tanti contenuti speciali per gli ex interisti, ma anche per tre ex rossoneri

Fischi e applausi. A San Siro Milan - Monza sarà un mezzogiorno di fuoco per gli ex interisti Gagliardini e D'Ambrosio. Entrambi erano stati bersagliati di fischi già nell'amichevole della scorsa estate e oggi, molto probabilmente, la storia si ripeteterà.
Sarà una partita speciale per Adriano Galliani (che assisterà alla sfida in tribuna), ma anche per Lorenzo Colombo. Lollo tornerà in rossonero a giugno, ma prima vuole fare bene in biancorosso e oggi cercherà di fare gol a Maignan dopo le tre reti già segnate con la maglia dei brianzoli. Ma non solo.
Milan Monza sarà una partita speciale anche per Capitan Matteo Pessina, anche lui ex della partita, ma mai impiegato dai rossoneri.