x

x

Stefano Verbania, tifoso del Milan, nel giorno del suo compleanno, ha espresso su X tutta la sua felicità per le sue ore passate a Milanello in compagnia dei calciatori del Milan su invito di Stefano Pioli.

adriano galliani

Milan, la giornata speciale di Stefano Verbania con i suoi idoli 

Questo il suo messaggio di Stefano Verbania: "Grazie AC Milan e soprattutto Mr. Pioli che mi ha inviato a Milanello, rendendo possibile una giornata che ho sognato tutta la vita. Un ringraziamento speciale anche a Laura Bandinelli e ad Aldo Serena che hanno reso possibile questo sogno. Ora sono su una nuvola e non scendo più".

Il messaggio di Galliani per Stefano Verbania

Nei mesi scorsi, Stefano Verbania, che sta lottando da tempo contro un tumore e sta raccontando sui social la sua battaglia, aveva ricevuto un messaggio anche da parte di Adriano Galliani, ad del Monza. Stefano aveva ringraziato pubblicamente l'ex amministratore delegato dei rossoneri. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi