x

x

Michele Franco con Galliani e Modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Aria di cambiamenti in casa Monza. Con l'arrivo ormai certo di Ariedo Braida della Cremonese (ingaggio annunciato tra un paio di settimane), il club brianzolo potrebbe separarsi da Francois Modesto.

Il dirigente francese è stato infatti accostato alla Roma come nuovo general manager dell’area sportiva dei giallorossi in caso di addio di Tiago Pinto

“Il francese - riporta Repubblica - ha un profilo internazionale già strutturato e l’età giusta per ricoprire il ruolo. A soli 45 anni ha già vinto un campionato con il Nottingham Forest (in Championship) e quest’anno ha stupito tutti con il Monza, club neo promosso ora all’ottavo posto in classifica. L’esperienza più lunga l’ha vissuta all’Olympiakos, lavorando per 5 anni anni insieme a Lina Souloukou, attuale Ceo della Roma. Proprio il nuovo dirigente greco sarebbe il filo conduttore tra Modesto ed i Friedkin qualora Tiago Pinto ceda alla corte del Tottenham, che ha individuato nel portoghese il profilo giusto per sostituire Fabio Paratici".