x

x

Calciomercato in piena ebollizione: da Frattesi alla novità per l'Inter fino ai colpi della Roma, ecco cosa sta succedendo

Le ultime novità di mercato delle big e non solo

Il mercato estivo si sta dimostrando molto dinamico. A breve le prime ufficialità dei top club, ma non solo. Tra le società piu' attive c'è sicuramente l'Inter

Il club di Zhang, che punta anche il monzese Carlos Augusto,  va sul giovane centrocampista Samardzic dell'Udinese e punta al ritorno di Lukaku dal Chelsea. Il Milan, perso Tonali, va sull'ex Monza Davide Frattesi che piace a mezza serie A, in particolare a Juventus e Roma. A proposito di Roma, il ds Pinto aspetta il sì di Scamacca e Kristensen. E le altre? 

La Fiorentina punta su Dia della Salernitana, la Lazio sonda Politano in uscita dal Napoli. Napoli che ha chiesto all'Atalanta il giovane Scalvini: si può chiudere a 40 milioni di euro.

Il Monza, infine, sta per perfezionare il primo acquisto della stagione 2023/24. Il difensore centrale Giorgio Cittadini, infatti, domani svolgerà le visite mediche, per i brianzoli. presso la clinica Columbus di Milano. Lo riporta Sky Sport.