x

x

Zlatan Ibrahimovic è sempre sul pezzo e, durante la quarantena svedese, ha iniziato ad allenarsi con l'Hammarby, club dell'Allsvenskan di cui è socio al 25%. In questi giorni ha addirittura disputato un triangolare amichevole, trasformato nell'evento Zlatan-cam, col sodalizio di Stoccolma.

Zlatan, sogno di mercato biancorosso negli scorsi mesi, ha rilasciato poi un'intervista esclusiva a DPlay Svezia, in cui ha espresso questi concetti:

"Ho un contratto con il Milan e vedremo come finisce lì e se finisce. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile ma non sai mai cosa può succedere. Sono una persona che vuole esibirsi, voglio essere in grado di contribuire con qualcosa di mio. Vedremo cosa succede".

"La cosa più importante in questo momento è la salute, quando la situazione sarà migliorata potremo tornare a parlare di sport. Parlo spesso con il Milan sono informati e mi tengono informato. Per me è meglio stare qui ad allenarmi con l'Hammarby finché non sapremo ufficialmente cosa fare: questi ragazzi giovani hanno fame e mi tengono motivato. Quando ricominceranno gli allenamenti con il Milan allora tornerò in Italia: sono un professionista e ho un contratto da rispettare".

https://www.youtube.com/watch?v=3j9g2MIrREg
Gol di Ibrahimovic nell'amichevole