x

x

Il difensore centrale del Monza Luca Caldirola ha parlato alla stampa al termine della sfida amichevole dei brianzoli, a Temù, vinta contro la Vis Pesaro (Serie C).

Ecco il suo intervento:

“Due settimane intense di lavoro, abbiamo messo benzina per il campionato. Abbiamo concluso bene questo ritiro con una vittoria. Si è lavorato tanto sicuramente sulla parte atletica, dopo essere stati fermi un mesetto circa si è messa benzina nelle gambe. Ci sono già gli automatismi, bisogna continuare, le idee e il gioco li abbiamo. I nuovi si sono integrati bene, hanno già capito lo spirito del Monza e della società, penso che faranno un grande campionato. Obiettivi? Fare un grande campionato, lo scorso anno deve essere solo un punto di partenza. A livello personale sono contento di fare parte di questa rosa, voglio continuare a fare bene”

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi