x

x

Il pullman della Sampdoria in Brianza
Il pullman della Sampdoria in Brianza

L'amichevole fra Monza e Sampdoria in programma il 30 luglio non si giocherà al Moccagatta di Alessandria. Ad annunciarlo è stato il presidente del club grigio Enea Benedetto attraverso i propri canali social spiegando di aver preso questa decisione per "rispetto dei tifosi e tutela della Gradinata Nord". Nei giorni scorsi i gruppi dei Supporters 1999 e i Fanciott avevano invitato la società a fare un passo indietro.
"Per rispetto dei nostri tifosi ed a tutela della gradinata nord, abbiamo comunicato agli organizzatori che la Partita Amichevole Monza-Sampdoria non si svolgerà nello Stadio Moccagatta di Alessandria.- si legge nel posto di Benedetto - Per me questo luogo è più di uno Stadio, è un Tempio della storia sportiva italiana pertanto dobbiamo tutelarlo e rispettarlo sempre. Seguiranno ulteriori comunicazioni sui canali ufficiali della società".

La gara, secondo quando appreso da Monza-News, potrebbe disputarsi a Monza: a breve l'ufficialità. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi