x

x

Lomazzo, il luogo dell'incidente fatale
Lomazzo, il luogo dell'incidente fatale

Non c'è stato nulla da fare, ieri sera a Lomazzo, quando i soccorsi sono intervenuti per salvare la vita a un 41enne motociclista residente a Cogliate. L'uomo, caduto per cause ancora da accertare, ma si escluderebbe il coinvolgimento di altri mezzi, non ha reagito alle prime cure.

Troppo importanti le lesioni dovute all'impatto sul terreno e all'alta velocità. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare la morte. I carabinieri di Cantù stanno cercando di capire le cause della tragedia. Un malore o qualcosa, sulla strada, che ha fatto perdere il controllo del mezzo all'uomo?

Ancora non è dato sapere. Rimane il fatto che un'altra giovane vita è volata in cielo lasciando nella disperazione i propri cari. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi