x

x

Giada Turato, Assessore Ambiente, Energia, Mobilità del Comune di Monza
Giada Turato, Assessore Ambiente, Energia, Mobilità del Comune di Monza

Estate e tempo di cantieri per la città di Monza. Come consuetudine, con la bella stagione e la pausa delle scuole, si pensa alla viabilità, cercando di rimettere a nuovo alcune strade del comune.

L'assessore Giada Turato ha illustrato lunedì scorso, durante il consiglio, gli interventi che verranno effettuati nei prossimi giorni. Alcuni diurni, molti altri notturni.

Il manto stradale di via Manara, da via Milazzo all'incrocio con via Prina, verrà completamente rifatto. Così come stesso intervento subirà viale Elvezia, dalla rotonda di via Martiri delle Foibe fino a piazzale Virgilio, nonché via Aliprandi, nel tratto che va da via Lecco a via Azzone Visconti. Queste operazione saranno effettuate principalmente di notte.

Quindi, verranno sistemati marciapiedi e attraversamenti pedonali, oltre alla pavimentazione danneggiata in via Carlo Alberto. Un restyling importante per la città, così come quello che riguarderà piazza Cambiaghi

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi