x

x

Silent Disco

Il ritorno della Silent Disco

Nel cuore pulsante della Brianza, il Parco di Monza si prepara ad accogliere nuovamente "la più grande festa silenziosa d'Italia". Con l'arrivo della primavera, la Silent Disco si rinnova, promettendo un'edizione ancora più coinvolgente e suggestiva.

Un appuntamento da non perdere

Gli organizzatori sottolineano l'importanza dell'evento: "Un appuntamento diventato irrinunciabile per salutare l'arrivo del bel tempo, con migliaia di partecipanti pronti a danzare sotto un cielo stellato". Le date da segnare sul calendario sono mercoledì 24 e sabato 27 Aprile 2024, due serate che promettono di essere indimenticabili.

La musica che preferisci, in tutta libertà

La Silent Disco offre un'esperienza musicale personalizzata: ogni partecipante può selezionare la propria musica preferita in qualsiasi momento, grazie alle cuffie luminose dotate di canali multipli. "La musica risuona in modo magicamente silenzioso, attraverso un sistema di cuffie wireless, permettendo di vivere la festa senza disturbare la quiete del parco e dei suoi abitanti".

Dettagli dell'evento

Silent Disco

L'evento avrà inizio alle 21:00. Per partecipare, è necessario noleggiare le cuffie al costo di 12 euro. Un piccolo prezzo per una serata di divertimento garantito, all'insegna dell'innovazione e del rispetto per l'ambiente naturale e culturale del Parco di Monza.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi