x

x

Alla fine si gioca. Dopo aver annullato l'amichevole con la Sampdoria prevista per la serata di ieri, il Monza ha finalmente trovato un avversario. 

La Società brianzola, questa mattina ha ufficializzato un'amichevole di lusso. Domani Pessina e compagni saranno impegnati in Inghilterra. Di seguito la nota del club diffusa stamattina. 

AC Monza comunica che domani, martedì 1 agosto, la squadra di Raffaele Palladino sosterrà un test di allenamento con l’Everton.
Il test tra le due squadre si disputerà a porte chiuse, nel pomeriggio, a Liverpool.


L'Everton Football Club è una società calcistica inglese di Liverpool, militante dal 1954 in Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio. Disputa le proprie partite casalinghe a Goodison Park, impianto da oltre 40 000 posti situato nel distretto cittadino di Walton. Fondato nel 1878, l'Everton è il club più antico della città e tra i fondatori della Football League, costituitasi nel 1888. Vanta un primato di 120 stagioni sportive nel massimo campionato inglese (First Division fino al 1992 e successivamente Premier League) su 124 edizioni (compreso il campionato 2022-2023). Nel suo palmarès figurano dodici campionati, sette Coppe d'Inghilterra, nove Charity Shield e due Coppe delle Coppe.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi