x

x

In Serie C l'Avellino è scatenato sul mercato infatti i biancoverdi hanno rinforzato la linea mediano ingaggiando dal Modena l'esperto centrocampista Marco Armellino.

Il giocatore, dopo un biennio ricco soddisfazioni, ha concluso la sua avventura con i canarini con i quali ha conquistato una promozione in Serie B e la seguente salvezza raggiunta in anticipo nella passata stagione.

Ora i tifosi campani stanno già sognando infatti Armellino è un esperto di promozioni dalla C alla B avendone conquistate ben 3 dal 2017 ad oggi rispettivamente con le casacche di Lecce, Monza ed appunto Modena.

Ricordiamo infine che in biancorosso ha militato dal gennaio 2019 al 2021 per un totale di 73 presenze e 7 gol totali tra Serie C e Serie B.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi