x

x

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha voluto parlare in queste ore dell'avvenuta rottura della storia tra la celebre influencer Chiara Ferragni ed il famoso cantante Fedez. 

Il giornalista di Libero ha menzionato anche un attuale giocatore del Monza nel discorso affrontato.

Ma l'influencer calcistico chi è che è andato a nomare tra i calciatori biancorossi? Ve lo andiamo a svelare immediatamente…

Fedez e Ferragni

Ecco il post, carico d'ironia, di Fabrizio Biasin, mediante il suo account ufficiale di Facebook

“È finita tra Chiara Ferragni e Fedez”.

Sono sopravvissuto alla separazione tra Inter e Danilo D’Ambrosio, supererò anche questa.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Avevamo scritto in passato su Biasin

Biasin evidenzia un fatto inedito nel finale di Monza-Inter: ‘Ecco cos’è successo con Sorrentino'

Un derby lombardo stravinto dall'Inter contro un Monza quasi mai in partita. L'Inter ha espugnato l'UPower Stadium per la gioia di tifosi e giornalisti interisti.

E' il caso di Fabrizio Biasin, il più noto influencer a livello calcistico in Italia. Il giornalista di Libero ha evidenziato un fatto inedito accaduto ieri in Monza - Inter.

“A fine partita Lautaro Martinez è andato a consolare il portiere del Monza Sorrentino, 21 anni. Un capitano si riconosce anche da queste cose” le parole di Biasin su Twitter.