x

x

Come sta Silvio Berlusconi? Il Cavaliere non si vede allo UPower Stadium da oltre sei mesi. L'ultima apparizione risale a fine agosto. Era un Monza - Udinese finita per 2-0 per i friuliani con tando di coda polemica per l'arbitraggio che non era piaciuta al presidente dei brianzoli. In panchina, per il Monza, c'era ancora Giovanni Stroppa

Di acqua, sotto i ponti, ne è cambiata parecchia con un nuovo tecnico e un Monza che ha ripreso a marciare. Ma come sta Silvio Berlusconi? E perchè non viene più allo stadio?

A quanto appreso da Monza-News, le sue condizioni fisiche sono discrete, ma il presidente del Monza fa ancora fatica a camminare e a fare movimenti dopo la caduta avvenuta durante la campagna elettorale. Come riportato dal nostro giornale, Berlusconi era intenzionato a partecipare a Monza - Empoli, ma alla fine la sua partecipazione allo stadio è saltata. Intanto ieri si è registrata una novità. 

Si tratta di un'accelerazione nella trattativa che dovrebbe portare Il Giornale, giornale da oltre 30 anni in mano alla famiglia Berlusconi, agli Angelucci, imprenditori nel business delle cliniche private, già editori di Libero e Il Tempo. Alla famiglia Berlusconi che controlla da oltre 30 anni il quotidiano milanese fondato da Indro Montanelli, dovrebbe restare una quota di minoranza pari al 30 per cento.