x

x

Sempre più emergenza strade, con le vie della città messe a dura prova dal maltempo degli ultimi giorni, dove sono l'asfalto si è aperto creando buche ovunque e rappresentando un serio pericolo per la salute di ciclisti e utilizzatori di monopattini, oltre che per l’integrità degli pneumatici e dei cerchioni delle autovetture.


Buche pericolose anche per i pedoni 


Mercoledì scorso una signora lissonese di 86 anni è caduta rovinosamente a terra dopo essere inciampata in una buca lungo il corsello pedonale tra via Assunta e piazza Lega lombarda, finendo al Pronto soccorso. "Circostanze assurde. Vorremmo sapere come sia possibile che possano succedere ancora queste cose - tuona l’associazione – vogliamo avere risposte dal Comune in merito ai piani di manutenzione delle strade, e al tipo di asfalto utilizzato, oltre ai tempi di intervento per la riparazione delle buche stradali”.  Il Codacons diffida il comune di Lissone ricordando che questo è responsabile dei danni subiti dagli utenti della strada incappati in buche non segnalate e che hanno determinato foratura di penumatici, danneggiamento ai cerchioni e alle parti meccaniche del veicolo. Per la prova del danno è necessario procurarsi un testimone, fotografare in maniera chiara la buca e la fattura della riparazione del veicolo. Tutti coloro che hanno subito danni dalle buche stradali, possono contattare il Codacons all'indirizzo [email protected] o al recapito 0229419096”.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi