x

x

Weekend a due facce in Brianza
Weekend a due facce in Brianza

Primo weekend di primavera a due facce. Questo è quello che ci aspetta nel fine settimana. Le temperature gradevoli di questi giorni si sublimeranno in un bel sabato, per poi abbandonarci la domenica. Una perturbazione piuttosto intensa arriverà da nord, scatenando pioggia in gran parte della Lombardia.

Il preludio a un inizio di settimana prossima in cui le temperature si abbasseranno. Un ritorno dell'inverno? No, quello dovrebbe essere scongiurato. Di sicuro, non è ancora tempo per abbandonare definitivamente giubbotti e piumoni. Sabato, però, dovremmo vivere una splendida giornata di primavera. Ideale, magari, per concederci qualche ora in mezzo alla natura. Per esempio, al Monza Green Experience, ma non solo. 

Domenica ci si sveglierà sotto l'acqua e per almeno metà giornata ci dovrebbe esser poco da fare. Nel pomeriggio il tempo dovrebbe migliorare, ma le temperature saranno inferiori ai giorni scorsi. Insomma, già dormiremo un'ora di meno, in più ci si alzerà con un cielo plumbeo, non il miglior modo per vivere la prima domenica di primavera.