x

x

A Unica Calcio Monza, manco a dirlo, il tema caldo è stata la conferma di Raffaele Palladino. Resta o non resta? Questo è il dilemma. Palladino resta, di certo, la prima scelta per il Monza per la prossima stagione. A giorni, forse, arriverà la risposta. Ma se sarà negativa? 

Il primo nome che circola, in caso di addio al tecnico campano, è Alessio Dionisi. Giovane, ambizioso, reduce da un biennio molto buono a Sassuolo, l'ex tecnico dell'Empoli è il profilo ideale come idea di calcio abbinata ai risultati.

A Unica, ieri sera, si è parlato anche delle alternative all'allenatore del Sassuolo: Davide Ballardini (ora alla Cremonese con Braida che a giugno verrà al Monza) e Rino Gattuso potrebbero essere nomi caldi.  

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi