x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato dalla sala stampa ‘Giancarlo Besana’ di Monzello in vista della partita contro il Bologna in programma domani pomeriggio alle 15. Qui sotto il live della conferenza del Mister a cura di Federico Ferrario. 

VIDEO CANALE YOUTUBE AC MONZA

Sul momento: I dati e le statistiche ci fanno molto piacere, cerco sempre di studiare e trovare soluzioni. Se ciascun giocatore cresce individualmente di conseguenza cresciamo a livello di squadra.

Sul Bologna e Thiago Motta: Il Bologna viene da tre risultati utili consecutivi, è in un grande momento di salute e fiducia. Sarà una partita pericolosa e piena di insidie, all'andata ci hanno battuti. In settimana li abbiamo studiati e dovremo cercare di limitare i loro principi di gioco. Domani mi interessa l'attenzione ai dettagli. Mi aspetto una partita spettacolare perché sono due squadre entrambe votate all'attacco.

Faccio i miei complimenti a Thiago, sta confermando le capacità che ha dimostrato lo scorso anno. Noi abbiamo un bellissimo rapporto, tanti ricordi sin dai tempi del Genoa, mi farà piacere domani affrontare un amico.

Su Sensi: Stefano sta bene, ha lavorato il triplo del normale per tornare il prima possibile. Per noi è fondamentale. Domani è a disposizione.

Sugli obiettivi: Sarò un disco rotto, ma per noi conta solo la salvezza in questo momento. Tutti gli elogi che mi arrivano fanno piacere, ma focalizzerei l'attenzione sui ragazzi.

Sulla gara d'andata: Non sono uno che trova gli alibi, ma in quella partita mancava tutta la difesa e la squadra era condizionata dalla vicenda Pablo Marì. Domani ci saranno delle insidie, dovremo fare una partita di grande spessore.

Sulla formazione: Il tridente pesante Mota-Petagna-Caprari settimana scorsa ha fatto bene, non so ancora se lo rivedremo domani, ho tante soluzioni.

Sulle diffide di Rovella e Caprari: Non sono preoccupato in vista del Milan, non faccio mai queste valutazioni, sono dell'idea che bisogna mettere in campo sempre la miglior formazione.

Su Donati: Giulio sta bene, conto molto su di lui, è un ragazzo d'oro e che da sempre tutto.