x

x

Stadio Zini
Stadio Zini

L'attaccante, italo-camerunense, della Cremonese, prossimo avversario del Monza, Frank Tsadjout ha parlato in esclusiva ai microfoni di WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM:

Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni dell'ex centravanti di Charleroi, Milan ed Ascoli, tra le altre:

“Sabato contro il Monza sarà complicata, all’andata hanno messo in mostra le loro qualità soprattutto nella prima ora e ci stiamo concentrando molto su come metterli in difficoltà”.

Ogni domenica trovi difensori svegli, maliziosi e fisicamente pronti. Forse a livello di contrasto mi ha impressionato di più Milenkovic. Il mio giocatore di riferimento è Nzola, mi ci rivedo. Anche lui era poco prolifico ma sempre stato un giocatore di grande gamba e fisicità, abbiamo anche lo stesso piede”.


“Mi sono sempre sentito preso in considerazione, sin da quando c’era Alvini e per questo ho avuto continuità in allenamento e quando mi sono ritrovato titolare all’improvviso contro la Salernitana ho risposto bene grazie a questo fattore. Con Ballardini la considerazione ha avuto un riscontro concreto nelle partite giocate e devo ringraziare lo staff. Sono contento ma per continuare così bisognerà lavorare ancora tanto, il nostro reparto è forte e bisogna conquistarsi il posto”.