x

x

Una prestazione di sostanza, un rientro da eroi. A Bologna il Monza porta a casa un punto pesantissimo per la propria classifica. A fine partita applausi al Dall'Ara per Pessina e compagni che rompono la serie di due ko di fila e tengono accesa la fiammella europea. 

Rientro da eroi per i giocatori del Monza dopo il pareggio di Bologna 

A Monzello almeno una trentina di tifosi hanno aspettato i biancorossi al rientro nella notte. Mister Palladino si è fermato a scambiare foto e autografi al centro sportivo Monzello Luigi Berlusconi dove ad attendere lui ed i suoi ragazzi c’erano diversi aficionados dei brianzoli. 

Ecco le principali statistiche di Bologna - Monza, match che si è chiuso con un pareggio ad occhiali..

Possesso palla: 62% Bologna, 38% Monza

Tiri totali: 17 Bologna, 4 Monza

Tiri in porta: 7 Bologna, 0 Monza

Passaggi: 533 Bologna, 333 Monza

Precisione passaggi: 88% Bologna, 82% Monza

Falli: 13 Bologna, 19 Monza

Angoli: 10 Bologna, Monza 0

Il tabellino di Bologna-Monza

Monza una città da serie A torna lunedì 15 aprile con gli approfondimenti sulla gara tra Bologna e Monza

Il tabellino di Bologna - Monza 0 - 0 

Marcatori: -

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (17' st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Corazza, De Silvestri, Calafiori, Lykogiannis, Moro, Fabbian, El Azzouzi, Castro, Karlsson.

 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, Andrea Carboni (23' st Pedro Pereira); Akpa-Akpro (34' st Gagliardini), Bondo (39' st Colombo); Colpani (39' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin (34' st Maldini); Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos, Ciurria, Vignato.  

Arbitro : Sig. La Penna di Roma (Peretti-Cipriani).

Ammoniti : Orsolini (B), Akpa-Akpro (M), Ferguson (B), Izzo (M), Beukema (B), Bondo (M), Birindelli (M).

Note : 26.903 spettatori (di cui 14271 abbonati) per un incasso di 619.970 euro; recupero 1' + 5'.

Dall'Ara

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]