Serie B, le trattative più calde: i movimenti di mercato squadra per squadra
Tutte le principali trattative di Serie B: colpi ufficiali e affari in chiusura per le squadre protagoniste del campionato cadetto.

Colpi ufficiali Serie B: da Catanzaro a Virtus Entella
Tra le prime ufficialità di questo mercato spicca il Catanzaro, che ha annunciato l’arrivo di Ruggero Frosinini. Il Padova ha messo a segno un colpo di prospettiva con Christian Pastina, difensore classe 2001 che ha firmato fino al 2028. La Virtus Entella ha ufficializzato l’arrivo di Tommaso Fumagalli, mentre la Reggiana ha blindato il difensore Lorenzo Libutti con un rinnovo di un anno: per lui si tratta della settima stagione consecutiva in Emilia.
In casa Juve Stabia, invece, sono partiti i contatti con la Roma per i giovani Mannini e Reale, due prospetti che potrebbero presto vestire la maglia gialloblù.
Trattative calde Serie B: Empoli, Frosinone e Monza
Tra le trattative più interessanti spunta l’Empoli, che è vicino a chiudere per Rares Ilie, centrocampista del Nizza reduce dal prestito al Catanzaro. Il Frosinone, invece, ha praticamente definito l’arrivo di Alan Sherri, portiere del Cagliari: si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro.
Infine il Monza si muove con decisione sul mercato: la società brianzola ha bloccato Thiam per la porta e potrebbe ufficializzare a breve l’acquisto del centrocampista Galazzi, ex Brescia.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.