x

x

Amichevoli Serie B: risultati Juve Stabia Gladiator

La Juve Stabia ha dominato l’incontro contro il Gladiator con un netto 7-0. È stata una prestazione di grande efficacia, con Candellone a segno al 4’ p.t. e Bellich che ha raddoppiato al 20’ p.t. e al 3’ s.t. Sul finale, le reti di D’Amore (28’ p.t.), Maistro (33’ p.t.), De Pieri (13’ s.t.) e Piscopo (18’ s.t.) hanno certificato la superiorità degli stabiesi. Questi test estivi hanno fornito a mister Abate indicazioni preziose sullo stato di forma del gruppo e sulla tenuta tattica.

Trofeo Sport Valley: Reggiana Gondo doppietta

La Reggiana di Dionigi, reduce da una salvezza entusiasmante lo scorso anno, ha partecipato al Trofeo Sport Valley contro l’Alcione Milano. Il 2-0 finale porta la firma di Gondo, autore di una doppietta che ha messo subito in mostra il suo fiuto del gol. In questo allenamento congiunto, la squadra emiliana ha mostrato solidità difensiva e capacità di ripartenza, confermando la volontà di consolidarsi nuovamente in cadetteria.

Sfida impegnativa: Carrarese Fiorentina test

La Carrarese di Antonio Calabro ha affrontato la più blasonata Fiorentina di Stefano Pioli, perdendo 2-0. Nonostante il risultato, gli Apuani hanno evidenziato buona applicazione tattica e resistenza fisica contro avversari di livello superiore. Questo match precampionato è servito a valutare i margini di crescita e a testare la compattezza del reparto difensivo.

Monza amichevoli contro Alcione e Albinoleffe

Il Monza tornerà in campo martedì 29 luglio contro l’Alcione all’U-Power Stadium, mentre mercoledì 30 luglio sfiderà l’Albinoleffe a Monzello (orario da definire). Due test precampionato che serviranno a mister Bianco per rodare il gioco di squadra e valutare nuovi innesti in vista del campionato.

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]