x

x

Un gruppo di amici di Luca Ilvento, morto il 27 luglio scorso in seguito a un incidente stradale a 38 anni, hanno lanciato una campagna su GoFundMe in sua memoria per aiutare le persone con disabilità.

“Luca era un fratello - scrivono gli organizzatori da Vimercate, in provincia di Monza - Nella sua vita ha dovuto lottare con diverse sfortune, tra cui la perdita del padre biologico quando aveva solo tre anni e un incidente in moto all'età di 22 anni, che lo ha messo a dura prova e che lo ha portato a subire ben 14 interventi chirurgici”. 

“Una delle caratteristiche di Luca era quella di sognare in grande, senza porsi dei limiti - raccontano - ed è anche per questo che ci siamo posti questo grande obiettivo: permettere coi soldi raccolti l'acquisto di un'auto per il trasporto delle persone disabili”. La campagna è già arrivata a quasi 2mila euro ed è raggiungibile a questo link.  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi