La Gazzetta 'salva' Aureliano, bocciatura clamorosa per il Corriere dello Sport
Il quotidiano di Cairo promuoverà il fischietto bolognese
Diversi episodi contro il Monza, ma nessuna bocciatura. Per la Gazzetta dello Sport, giornale del presidente del Torino Urbano Cairo, la prestazione dell'arbitro Aureliano sarà giudicata in maniera più che sufficiente. Voto invece basso per il Corriere dello Sport.
La Gazzetta di Cairo 'salva' Aureliano: ecco il voto che la Rosea darà ad Aureliano
Un rigore dubbio, un'espulsione inesistente e un rigore non dato al Monza per fallo su Dany Mota. Il Monza è uscito fortemente penalizzato dalla sfida di sabato pomeriggio contro il Torino. Ma domani non leggerete alcune critica nei confronti dell'arbitro Aureliano da parte della Gazzetta dello Sport. Figuriamoci. Il giornale di Urbano Cairo ci risulta che promuoverà il fischietto bolognese e con una prestazione più che sufficiente. Il voto, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere superiore al 6.
Dal Corriere dello Sport bocciatura clamorosa per l'arbitro di Torino - Monza
Dal Corriere dello Sport, invece, risulta che sarà dato un voto molto basso che dovrebbe essere giustamente sotto il 5. 5 è stato anche il voto dato dal nostro Daniele Schenoni su Monza-News. Da Tuttosport, infine, il voto dovrebbe essere sufficiente.
Monza una città da serie A torna l'8 aprile
Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.