x

x

Il Premio Gentleman Fair Play è pronto per la sua ventinovesima edizione, con l'obiettivo di promuovere i valori intrinseci di lealtà, sportività e correttezza nel panorama calcistico italiano. Questo riconoscimento, organizzato con successo da Gianfranco Fasan, celebra non solo le gesta sul campo, ma anche il comportamento esemplare al di fuori di esso. L'attenzione è rivolta a una vasta gamma di protagonisti, dalle squadre di Serie A come l'Inter, il Milan e la Juventus fino alle realtà emergenti come il Monza, con un'impareggiabile dedizione alla promozione di un calcio etico e rispettoso.

Collaborazioni Speciali

La collaborazione con la Lega B per il Premio Gentleman Piermario Morosini aggiunge un tocco toccante a questa celebrazione, onorando la memoria di un giocatore indimenticabile con un premio dedicato alla Serie BKT. Inoltre, l'assegnazione del Premio Gentleman della Tv e della Musica a Enrico Ruggeri riconosce il ruolo significativo delle personalità influenti nel promuovere i valori positivi all'interno e al di là del mondo sportivo.

Nominations e Coinvolgimento dei Tifosi

La parte più emozionante di quest'evento è la possibilità per i tifosi di partecipare al processo di votazione per eleggere il prossimo "Signore del Calcio". Dieci giocatori, tra cui nomi come Michele Di Gregorio del Monza, Lautaro Martinez, Mike Maignan e Paulo Dybala, sono stati selezionati per il loro impegno e la loro condotta esemplare durante la stagione calcistica. I fan possono votare per il loro preferito fino al 10 maggio, con il vincitore che sarà annunciato durante una serata di gala a Milano all'inizio della prossima stagione.

DiGre

NOMINATIONS PREMIO GENTLEMAN - SERIE A 2023/2024

1. Inter - Lautaro Martinez

2. Milan - Mike Maignan

3. Juventus - Dusan Vlahovic

4. Roma - Paulo Dybala

5. Bologna - Joshua Zirkzee

6. Lazio - Mattia Zaccagni

7. Atalanta - Marco Carnesecchi

8. Genoa - Albert Guðmundsson

9. Fiorentina - Giacomo Bonaventura

10. Monza - Michele Di Gregorio

Il Premio Gentleman Fair Play non è solo un riconoscimento alle gesta sul campo, ma una celebrazione dei valori che rendono il calcio italiano unico. Attraverso collaborazioni significative, nominations emozionanti e il coinvolgimento dei tifosi, questa edizione si prepara a onorare coloro che incarnano il meglio dello spirito sportivo e della lealtà pallonara. Un'occasione da non perdere per celebrare l'eccellenza nel calcio italiano e promuovere valori positivi per tutti i suoi protagonisti e appassionati.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi