x

x

Ci attende un altro weekend di sole con temperature sopra alle medie stagionali. Clima ideale per una gita fuori porta di giorno e per una bella cena all'aperto la sera. Quale occasione migliore, allora, per sfruttare una sagra legata al nostro territorio?

Lo si capisce già dal nome: Sagra Brianzola. Senza molti fronzoli o senza dedicarla a un cibo in particolare. Risotto alla luganega, cassoeula e polenta, orecchio d'elefante, torta paesana. Più Brianza di così!

A Cesano Maderno, nell'Area Velodromo di Via Sant'Eurosia 6, da venerdì sera alle 20 si potrà cenare con le più tipiche specialità del nostro territorio. Stessa cosa succederà sabato 7, mentre domenica 8 le cucine apriranno già a mezzogiorno. 

A far da contorno al cibo ecco la buona musica, i gonfiabili per i bambini e, domenica pomeriggio, sempre per i più piccoli, la novità Ambulanzopoli, con le simulazioni di interventi di primo soccorso da parte dei volontari della Croce Bianca, sezioni di Cesano Maderno e di Mariano Comense,

Questi, infine, gli appuntamenti musicali: venerdì alle 21,30 lo spettacolo de “I Fracassoni”, sabato il concerto tributo a Davide Van De Sfroos da parte del gruppo “Cyberfolk”, domenica si chiuderà con un revival anni 80 e 90 portato sul palco da i “5CereaLiz”.

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi