x

x

La Lega Pro insieme alla TV ufficiale della Serie C Eleven Sports intendono mettere a disposizione di tifosi e appassionati biancorossi delle scratch card che garantiscono la visione gratuita di tutte le partite di Lega Pro per un mese sulla piattaforma Eleven Sports.

La scratch card consiste in un codice da inserire in fase di registrazione sulla piattaforma Eleven Sports.

In allegato alla news tutte le istruzioni sull'attivazione.

Il codice sconto potrà essere attivato sul sito elevensport.it entro e non oltre il 15 ottobre e avrà validità per un mese dalla data di attivazione.

I tifosi che hanno già un abbonamento mensile ad Eleven Sports potranno comunque richiedere la scratch card ed attivarla una volta scaduto l'abbonamento mensile in corso, in ogni caso entro e non oltre il 15 ottobre.

Il numero di scratch card è limitato a 1400.

1 - COME RICHIEDERE IL CODICE:

Per richiedere il codice bisogna inviare una email a [email protected] specificando nell'oggetto: "Eleven Sports - AC Monza" entro le ore 20 di giovedi 19 settembre.

2 - COME RICEVERE IL CODICE:

Nella giornata di venerdi 20 settembre verrà inviato un codice sconto personale e non cedibile all'indirizzo email utilizzato per la richiesta.

3 - COME UTILIZZARE IL CODICE:

Seguire le istruzioni indicate nel documento allegato alla news.

4 - QUANDO UTILIZZARE IL CODICE:

Il codice potrà essere riscattato entro e non oltre il 15 Ottobre.

Nel mese tra il 21 settembre e il 21 ottobre i ragazzi di Brocchi saranno impegnati in ben quattro trasferte:

22/9 ore 17:30 vs Lecco

30/9 ore 20:45 vs Juventus U23

6/10 ore 17:30 vs Arezzo

20/10 ore 15:00 vs Pianese

Per sfruttare al massimo il mese gratuito il consiglio è quindi di effettuare l'attivazione nelle giornate di sabato 21 settembre e domenica 22 settembre.