Monza - Napoli, le probabili formazioni aggiornate: Palladino e Calzona cambiano, freddezza per i campioni d'Italia
Le possibili scelte dei due allenatori per la sfida di questo pomeriggio alle ore 15
Monza - Napoli è sfida per l'Europa. I brianzoli, a -3 dai campani, vogliono riprendere la rotta dopo il ko di Torino. La squadra di Calzona, invece, deve tenere lontane le concorrenti e provare ad avvicinarsi alla zona Champions League.
Monza - Napoli: Palladino e Calzona cambiano
Palladino e Calzona cambieranno qualche pedina rispetto alle ultime partite. Il tecnico del Monza, senza Pessina e con un Bondo non al meglio, lancerà Akpa Akpro dal 1' al fianco di Gagliardini. Possibili novità anche in avanti dove scalpitano Valentin Carboni e Dany Mota. Calzona recupera Kvaratskhelia e Ngonge e l'unico indisponibile è Lindstrom che accusa problemi di lombalgia. Il georgiano prenderà posto a sinistra nel solito tridente con Osimhen e Politano mentre a centrocampo risalgono le quotazioni di Zielinski nel ballottaggio con Traoré nel terzetto con Lobotka ed Anguissa. In difesa Mario Rui in ballottaggio con Olivera nella linea con Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. Freddezza per i campioni d'Italia: nemmeno un centinaio di tifosi a Cavenago Brianza per il ritiro degli azzurri.
Monza - Napoli: le probabili formazioni aggiornate
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Akpa Akpro; Colpani, V. Carboni, Mota; Djuric. All. Palladino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona
Monza una città da serie A torna lunedì prossimo
Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Vuoi collaborare per le nostre produzioni?
Vuoi collaborare con noi? Manda una mail a: [email protected] con una scheda di presentazione e-o un cv. Sarai ricontattato subito dalla nostra redazione.