x

x

Uno dei mezzi dell'azienda Autoguidovie
Uno dei mezzi dell'azienda Autoguidovie

Una delle più grandi realtà italiane per quel che riguarda il trasporto su gomma. Stiamo parlando di Autoguidovie, la società, con sede a Milano, che ha deciso di ampliare il suo organico su tutto il territorio della Lombardia. 

Chiunque possedesse la patente D e avesse una minima esperienza di lavoro nel trasporto pubblico, potrebbe candidarsi per ricoprire uno dei 60 ruoli disponibili

Non solo, per stimolare ulteriormente la ricerca tra i propri dipendenti, l'azienda ha addirittura proposto un bonus di 200 euro a chi presenterà un candidato che venisse poi ritenuto idoneo. Un incentivo per portare all'interno del gruppo persone referenziate, attraverso il programma chiamato “presentami un conducente”.

Autoguidovie proporrà contratti a tempo indeterminato CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) autoferrotranvieri. Non solo, ci saranno anche alcuni benefit: la dotazione di uno smartphone, un bonus iniziale di 1500 euro lordi, da suddividere in tre rate, per chi presenterà la propria candidatura entro il 30 giugno prossimo, per coloro i cui siano domiciliati nella regione in cui opera l'azienda; se invece si domiciliasse fuori regione, il bonus salirebbe a 3000 euro lorde. In più ci sarebbe la possibilità di lavorare con la formula del part time verticale da settembre a giugno in determinate aree.

Un'offerta davvero interessante per tutti i possessori della patente D. Per candidarsi, basta cliccare su questo link