A volte ritornano: il Vikingo che fece sognare Monza, ma non solo...
Un infortunio dovrebbe tenerlo in tribuna: meglio così, non si sa mai...


Tanti i ricordi belli di questo centravanti che in maglia biancorossa in 82 partite di campionato ha realizzato 21 reti. Il clou l'ha raggiunto nelle partite di playoff che sono valse la promozione in serie A: 4 gol nelle finali non li aveva mai realizzati nessuno e il biondo danese ne fa due nella memorabile partita di Pisa dando un contributo decisivo all' affermazione degli uomini di Stroppa e vincendo anche il Trofeo MVP dei Playoff 2021/2022 di Serie B.
In Serie A lo spazio è stato poco, complice una folta concorrenza in attacco e un gioco di Palladino che non gli è mai calzato. 22 presenze e un solo gol alla Juventus, era il 18 settembre 2022, ma che gol: è valso la prima vittoria in Serie A e l'inizio di una rimonta memorabile.
Al termine di quella stagione rimane svincolato… Dura legge del calcio moderno nel quale il significato delle parole bandiera e riconoscenza sono termini passati in in disuso.
Difetti? E chi non ne ha… L’unico che gli si può riscontrare è quello di essere estremamente umile (atteggiamento insito nella cultura del Paese dal quale proviene).
DIN DON DIN DON grazie di tutto vichingo, per sempre nel cuore.