x

x

🔴 Vigilia Udinese-Monza, Mister Palladino:”Siamo vicini al presidente, domani scenderemo in campo con la testa e con il cuore”

Scritto da Federico Ferrario  | 
palla

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa ‘Giancarlo Besana’ di Monzello in vista della partita contro l'Udinese in programma domani pomeriggio alle 12:30. A partire dalle 14:30 il live della conferenza del Mister a cura di Federico Ferrario. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza. 

“Questa è una settimana particolare viste le notizie sul presidente, noi amiamo il nostro Presidente, gli siamo vicini con il cuore. Il suo principio è quello di non mollare mai e domani dobbiamo scendere in campo con la testa e con il cuore”

Sul momento: Il campo di Udine è molto difficile, poche squadre riescono a fare risultato lì. Noi veniamo da una buona settimana, la squadra ha reagito bene dopo la sconfitta contro la Lazio. 

Sulle scelte: Le scelte le faccio in base agli avversari, ho tante soluzioni. Al di là di chi gioca è importante trovare i giusti automatismi, chi è in campo sa cosa fare

Sugli obiettivi: Non voglio alcun tipo di rilassamento, abbiamo ancora tante partite davanti. L'unico passo falso che abbiamo fatto è stato contro la Cremonese poi abbiamo affrontato grandi squadre. 
 

Sull'Udinese: L'Udinese è la squadra più forte fisicamente, noi non abbiamo questa caratteristica ma riusciamo a sopperire giocando a calcio. Domani dobbiamo fare una buona fase difensiva e una gara di personalità.  Per fare risultato a Udine c'è bisogno di questo e altro.

Sull'ultimo trend negativo: Mi sono fatto un po' di domande in questo periodo, cerco sempre di trovare soluzioni. Io credo che un calo sia normale, nell'arco di un campionato non si può andare sempre a mille all'ora. Sono sicuro che il nostro cammino è giusto.

Sugli indisponibili: Caprari è squalificato. Abbiamo recuperato tutti, sia Marlon che Caldirola.

Il video dal Canale YouTube AC Monza: