x

x

Serie BKT
Serie BKT

In un incontro strategico ospitato da Confindustria, i club hanno discusso di sostenibilità finanziaria, riforme di sistema, valorizzazione dei giovani talenti e sviluppo infrastrutturale. Con l’obiettivo di ridurre gli squilibri economici e aumentare le entrate, le società hanno condiviso piani per contenere i costi salariali, rafforzare i ricavi da sponsorizzazioni e migliorare la valorizzazione dei diritti televisivi. 

La collaborazione tra Lega B, FIGC e altre istituzioni sportive rappresenta un passo fondamentale per rilanciare il calcio di secondo livello in Italia, promuovendo un futuro più sostenibile e competitivo.

Monza, faccia a faccia con i nuovi padroni del calcio: cosa è emerso nell’incontro in Comune

Monza continua a essere protagonista non solo sul rettangolo verde ma anche nelle stanze delle istituzioni. Il nuovo corso dell’AC Monza, segnato dal recente passaggio alla proprietà americana, ha avviato una serie di incontri con le realtà locali per rafforzare il legame con il territorio.

Dopo il primo appuntamento del 3 luglio, si è tenuta una seconda riunione ufficiale tra i vertici societari e l’Amministrazione Comunale. Un confronto che ribadisce la volontà di continuare su un percorso condiviso, tra sport, infrastrutture e visione di città.

Monza calcio e Comune: incontro a Palazzo tra le parti