Monza, qualcosa (di importante) è cambiato
Durante Brianza in Campo si è parlato dell’incontro tra Monza Calcio e tifosi al Brianteo, con Baldissoni protagonista di un dialogo costruttivo.
È stato un momento di grande partecipazione quello andato in scena lunedì sera allo stadio Brianteo, dove si è svolto l’atteso incontro tra il Monza Calcio e i club organizzati. Durante la trasmissione Brianza in Campo di ieri sera, si è parlato a lungo del clima positivo che ha caratterizzato l’evento, con interventi e testimonianze che hanno confermato la volontà della società di rafforzare il legame con i propri tifosi.
Monza Calcio e tifosi: un dialogo aperto per il futuro del club

“Quello di lunedì è stato un incontro molto cordiale – ha raccontato Silvano Silva, presidente dell’Alta Brianza – con l’amministratore delegato Mauro Baldissoni che ha ribadito la volontà di costruire un rapporto con noi tifosi”.
Parole che sintetizzano bene l’atmosfera serena e collaborativa di una serata dedicata all’ascolto reciproco. Il Monza Calcio ha dimostrato attenzione e disponibilità, sottolineando quanto il rapporto con i sostenitori rappresenti un punto chiave per il futuro del club brianzolo.
Brianteo protagonista di un nuovo corso con Baldissoni e i tifosi
A sottolineare l’importanza dell’incontro è stato anche Paolo Corbetta, editorialista di MonzaNews: “Questo incontro è stato molto importante perché, rispetto al passato, c’è stata la presenza di un dirigente forte insieme ai tifosi”.
Un segnale, questo, che racconta la volontà di aprire un ciclo nuovo, basato su fiducia e condivisione. Con Baldissoni al timone e una tifoseria sempre più coinvolta, il Monza Calcio punta a costruire un modello di partecipazione unico nel panorama calcistico lombardo.



