x

x

Indeciso su quale programma vedere questa sera in televisione? Se la risposta è sì il consiglio è di esplorare le proposte delle principali emittenti nazionali grazie alla nostra guida tv

RAI

Rai 1 - Alle 21.30 Amadeus conduce Arena Suzuki dai 60 ai 2000, il meglio della musica di una volta dalla splendida cornice dell'Arena di Verona. Quello di oggi sarà il terzo e ultimo appuntamento con lo spettacolo musicale più amato di questa stagione televisiva.

Rai 2 - Alle 21.20 sbarca Reunion, la nuova serie tv thriller tratta dal romanzo  La ragazza e la notte dello scrittore Guillaume Musso. Nei due episodi di oggi il pubblico farà la conoscenza di Thomas e Maxime, i due protagonisti della serie. 

Rai 3 – Alle 21.20 c'è Federica Sciarelli con Chi l'ha visto? Oggi la conduttrice ritornerà sul caso di Cristina Gulinucci, la giovane misteriosamente scomparsa dal Convento di Cesena.


MEDIASET 

Canale 5 – Alle 21.35 quarto appuntamento con Maria Corleone, la produzione originale Mediaset che racconta le vicende di Maria Florio, la cui esistenza verrà messa a dura prova a seguito della violenta morte del padre, un boss della mafia. 

Italia 1Dwayne Johnson è Will Sawyer nella pellicola statunitense Skyscraper, un thriller uscito nel sale nel 2018 che vi aspetta a partire dalle 21.35.

Rete 4 – Alle 21.25 c'è Mario Giordano e il suo Fuori dal coro, un appuntamento con i fatti e le inchieste del giorno sempre con l'immancabile verve polemica del presentatore. 


LA7

La7 - A sessant'anni dal disastro del Vajont, alle 21.15 la rete ripropone Vajont, la diga del disonore, un documentario sulla tragedia che ripercorre passo dopo passo le vicende di quel maledetto 9 ottobre 1963.

 

DISCOVERY 

Nove – Serata all'insegna della comicità con Nati stanchi, pellicola interpretata dal duo Ficarra e Picone che vi attende a partire dalle 21.25.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi